Uno spettacolo nuovo, del tutto diverso, nato da un’idea di Stena Mander, ispiratosi al più famoso cavallo alato, Pegaso.
Quando Stefano ci ha chiamati non riuscivamo neanche bene a credere che fosse una proposta vera, eravamo pieni di domande: ma si potrà fare davvero? verrà una cosa bella? come reagirà il cavallo ai tessuti? sono due discipline conciliabili? E nessuno poteva darci una risposta, bisognava solo provare!
Abbiamo conosciuto Germana e i suoi cavalli nel maneggio dove si allena, fortunatamente c’erano tutte le condizioni per riuscire ad appendere un tessuto e abbiamo fatto qualche prova per capire nel pratico come muoverci, come interagire con Germana nel corso dello spettacolo e soprattutto come interagire con i cavalli.
Vederla lavorare è stato meraviglioso, aveva già allenato un po’ i cavalli all’imprevisto e quindi nonostante i tessuti svolazzanti molto vicino a loro sono stati bravissimi e hanno sempre mantenuto la concentrazione.
Grazie alla professionalità di Germana e l’occhio sempre vigile di Stefano preparare questo spettacolo è stato molto più facile di quello che temevamo, a quel punto anche la riuscita dell’esibizione era più che assicurata!
Una bellissima esperienza e ringraziamo ancora Stefano per aver pensato a noi !!