Il volo dell’anima

Martedi 18 giugno, sono stato invitato da Francesca al gran galà di danza della Broadway Dance Studio che si è tenuto al Teatro Nuovo Giovanni da Udine. La mia esibizione è intitolata “il volo dell’angelo” all’interno dello spettacolo “The Fabulous Broadway Dance Circus”.
Che dire, un insieme di pensieri stupendi, poter eseguire una coreografia in un teatro così bello è davvero un occasione e mi emoziona molto. È la seconda volta che calpesto quel palco, ma questo giro sono solo, io e il tessuto.
Introduzione spettacolare di quattro bravissime ballerine della scuola, alla fine di questa io entro dal fondo del palco con un mantello nero, tuba e bastone.
Il tessuto scende dall’alto proprio quando io sono in posizione, pronto a salire (senza più il mantello, tuba e bastone), davanti a me un pubblico stupendo in un teatro davvero bellissimo.
La coreografia mi riesce molto bene, e sento dagli applausi mentre mi muovo nell’aria che il pubblico apprezza assai.
Solo qualche tempo dopo, quando vedo le foto che gentilmente Francesca mi ha inviato mi rendo conto di che bella scenografia avevo sul palco, e rimango davvero stupito! Un insieme di colori e luci stupende, con le ballerine ferme sullo sfondo che sembrano una cornice nel palco.
Mentre danzavo ero cosi preso dalla musica che non mi ero minimamente accorto come fossero le luci e cosa ci fosse intorno a me…davvero divertente scoprirlo poi!!

 

Un grazie immenso a Francesca, che mi ha invitato a questa serata stupenda e al macchinista Frankie, che con il suo aiuto e la sua pazienza mi ha posizionato il tessuto proprio come io (molto pignolo) ne avevo bisogno.

Giovanni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *